Sigillo di Ateneo
Ti trovi qui: Home » Come raggiungerci

Come raggiungerci

Sede di Softech-ICT è il Campus di Ingegneria, attualmente ospitato dalle strutture del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari (DIEF).

Altri laboratori sono ospitati nelle strutture del Dipartimento di Economia Marco Biagi (DEMB).


Come raggiungere il DIEF

Dove siamo:
via Vivarelli 10, 41125 Modena (Mappa dettagliata)


Come raggiungerci:

In auto (dall’autostrada): Uscita Modena-sud. Dopo il casello, girare a destra (su strada Vignolese) e proseguire sempre dritto per circa 10 Km. Dopo la prima rotonda (incrocio con la tangenziale), svoltare alla prima strada a destra (via Gelmini): gli edifici del DIEF si trovano dopo pochi metri, sulla sinistra.


In autobus (servizio autobus di linea): le linee che collegano la stazione ferroviaria alla sede del DIEF sono le n. 2, 7, 9/9A (destinazione Gottardi) con partenza alla fermata della Stazione delle Corriere e arrivo alla fermata presso il parcheggio della sede.


In treno : dalla stazione ferroviaria il collegamento al Dief avviene tramite autobus di linea (si veda punto precedente).


In aereo : l'aeroporto di Bologna dista circa 40 km dal DIEF. Raggiungere la stazione ferroviaria di Bologna mediante un taxi o gli autobus di linea oppure utilizzare il bus navetta che collega direttamente l'aeroporto con Modena. Scesi al capolinea (Stazione delle Corriere), proseguire in autobus utilizzando le linee 2, 7, 9/9A.
 


Come raggiungere il DEMB

Dove siamo:

via Berengario 51, 41121 Modena. La sede distaccata di Viale Fontanelli 11 è situata a 150 metri (Mappa dettagliata).

 

Come raggiungerci:

In auto : dirigersi verso il centro della città. Possibilità di comodi e ampi parcheggi attigui alla sede (Parco Novi Sad e Piazza Giovani di  Tien An Men).

In treno : dalla stazione ferroviaria si può andare a piedi (800 metri) percorrendo viale Monte Kosica, viale Fontanelli e infine via Berengario oppure in autobus.

In autobus (servizio autobus di linea): dalla stazione ferroviaria linee n. 1 (destinazione Villaggio Zeta) e 4 (Stazione delle Corriere).